Siamo pionieri che creano un movimento.

cambiamo insieme il mondo, pasto dopo pasto

Nasciamo tra le montagne svizzere,
viviamo in Europa

reCIRCLE è stata fondata in Svizzera nel 2015 da Jeannette Morath. Dopo un'espansione di successo in Germania e fasi di test in diversi paesi europei, siamo felici di essere presenti nei Paesi Bassi, in Estonia, in Danimarca e ora anche in Italia. Siamo entusiasti dell'avventura europea che ci attende.

reCIRCLE ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2017 reCIRCLE ha vinto il “Premio Ambientale dell'Economia”, e nel 2020 ha seguito il prestigioso Premio SEF nella categoria produzione e commercio. L'ambito premio onora eccezionali risultati imprenditoriali.

 

La nostra vision

Vediamo un mondo in cui gli imballaggi da asporto sono riutilizzabili. Un mondo in cui si può mangiare e bere in movimento senza esitazione e con piacere, perché il monouso è sostituito da imballaggi prodotti in modo pulito, riutilizzabili e riciclabili in un sistema a ciclo chiuso.

Il nostro impegno

Comunichiamo apertamente e onestamente e ci comportiamo in modo equo, rispettoso e riconoscente verso il nostro team, i clienti, i partner, il pubblico e l'ambiente.

reCIRCLE Italia

 
test in corso

No-Plà again

E’ in corso un progetto sperimentale a Milano,

"NoPlà Again, riutilizzare è un vantaggio per tutti" nato nell’ambito del Bando Cariplo Plastic Challenge 2020, con capofila l’associazione Giacimenti Urbani e partner la Scuola Agraria del Parco di Monza.

NoPlà Again incoraggia gestori di locali, imprese, associazioni ed i clienti, a sostituire gli imballaggi monouso con prodotti riutilizzabili riciclabili, convenienti e più ecologici.


People